Sabato 9 giugno: Un bagno a Maratea

Evento organizzato da FRANCESCO LANDOLFI
Giro in bici da Sapri al mare blu di Maratea varcando il confine tra due regioni.
L’ incontro avverrà per chi parte in treno alla stazione centrale alle ore 07,40 al binario corrispondente al treno regionale avente numero 3455 che ci porterà a sapri .
La partenza sarà alle ore 07:55 da Napoli Centrale arrivo alle ore 10:37 alla stazione di sapri. Qui fuori alla stazione ci incontreremo con coloro che verranno in auto.
Breve pausa glicemica prima di andare in bici per la statale per raggiungere dopo otto chilometri di salita maratea..
questo il link del percorso di google maps
https://goo.gl/maps/ha12K6N2inP2
In seguito ad accordi intercorsi col titolare del lido privato pagheremo per due lettini o sdraio ed un ombrellone euro dodici in totale .
Vi è possibilità di acquistare panini al lido o pranzare al ristorante che sta a cinquecento metri dal lido oppure portarsi il cibo da casa .
Il rientro avverrà per lo stesso percorso dell’andata col treno delle 17:35 da Sapri che arriva a Napoli centrale alle ore
19:55, Treno Regionale 3716.
Acquistare due biglietti ferrovie dello stato da euro dieci e cinquanta, le bici non pagano in quanto giornata di sabato.
Ho fatto fare richiesta di permesso bici al seguito ma fino ad oggi nessuna risposta, ci aggiorneremo in questi giorni.
Essendo pochi posti treno darò la precedenza ai tesserati fiab per l’anno in corso .
PRENOTAZIONI SOLO SU WHAT’S UP AL MIO NUMERO PERSONALE 339 6831431 INDICANDO NOME COGNOME NUMERO TESSERA ISCRIZIONE FIAB NON SI ACCETTANO ALTRI TIPI DI PRENOTAZIONE

IN CASO DI ANNULLAMENTO PER MALTEMPO AVVERTIRO’ PER WHAT’S UP SOLO COLORO CHE SI SONO PRENOTATI PER LO STESSO MODO
IMPORTANTE :
UTILI DI PORTARE CON SE:
– BUON SENSO
– camera d’aria, gonfiatore, giubbotto riflettente
– auricolari per poter rispondere al cellulare senza problemi.
…………….
ATTENZIONE
Non è una gara ma una uscita in bicicletta amatoriale.
Pertanto ognuno, partecipando, tacitamente accetta e si assume la completa responsabilità della propria presenza, dispensando l’Associazione Cicloverdi Fiab Napoli, gli organizzatori ed il capogita da qualsivoglia responsabilità per eventuali infortuni e/o danni di qualsiasi genere e natura, subiti e procurati (per qualsiasi motivo) dai/ai Partecipanti che spontaneamente aderiscono all’escursione amatoriale in oggetto.
…………….
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
In caso di annullamento, per motivi meteo o qualsiasi altra motivazione, verrà data comunicazione per telefono a coloro che si prenoteranno per telefono
…………………………..
CONOSCO IL PROGRAMMA, FA PER ME?
Non sempre gli accompagnatori sono in grado di intervenire in caso di particolari difficoltà (fisiche, meccaniche).
Ogni partecipante si informi preventivamente sul programma e sul tipo di percorso (chilometri, dislivelli e difficoltà) leggendo la descrizione del percorso oppure contattando la guida mediante Messaggio personale su Facebook.
Chi vuole partecipare deve valutare bene se è effettivamente è in grado di partecipare e se la sua bicicletta è adeguata.
La bicicletta deve essere in perfetta efficienza.
Bisogna assicurarsi che i pneumatici siano in buono stato, gonfi e avere una camera d’aria di riserva; che i freni siano efficienti e il sellino sia all’altezza giusta.
Gli altri partecipanti durante le gite possono darvi una mano in caso di foratura, non possono invece rimediare alle inevitabili conseguenze di una cattiva manutenzione del mezzo.
Con la bicicletta in buono stato vi divertite voi e rispettate gli altri partecipanti evitando di far subire a loro i vostri contrattempi.
La partecipazione alla ciclo-escursione è gratuita.
…………….
Consenso per la privacy. Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003.
I Suoi dati personali saranno utilizzati da Cicloverdi Fiab Napoli per l’invio della newsletter. Questi dati non verranno usati per altri scopi pubblicitari.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare i suoi dati o richiederne la cancellazione inviando una mail a: cicloverdiposta@gmail.com