Venerdì 7 settembre: Biketour della Decrescita

Dopo il successo dei primi due Bike Tour della Decrescita nel Centro e nel Sud Italia, quest’anno Il BikeTour della Decrescita 2018 pedalerà da Roma a Napoli, passando per Velletri, San Felice Circeo, Sperlonga, Itri e Castel Volturno alla scoperta di realtà decrescenti e felici.
link facebook >>> QUI
Da venerdì 31 agosto a domenica 9 settembre i membri del Movimento per la Decrescita Felice e coloro che vorranno aderire all’iniziativa viaggeranno in bicicletta per conoscere alcune tra le varie realtà italiane che, dal basso, si battono per il cambiamento.
I coordinamenti FIAB di Lazio e Campania aderiscono all’iniziativa con le associazioni presenti sul territorio,. 
Venerdì 7 settembre 2018, si terrà l’ultima tappa del tour Castelvolturno-Napoli passando per Pozzuoli – Lido Monachelle dove gli amici di Percorsi Cumani organizzeranno il pranzo per i partecipanti al termine del quale si proseguirà per Napoli.
Per chi desidera aderire all’iniziativa e condividere un tratto della tappa di avvicinamento a Napoli abbiamo previsto il seguente programma Venerdì 7 settembre:
ore 9.00 appuntamento piazzetta Bagnoli partenza max ore 9,15 alla volta di Licola;
ore 10,30 arrivo a Licola (nella piazza della fontanella) incontro con il gruppo di Decrescita Felice e dopo una breve sosta ripartenza alla volta di Pozzuoli Lido Monachelle.

Guide per FIAB Napoli CICLOVERDI: 
Teresa Dandolo cell 3387523019 
Romualdo Bulfoni cell 3297404592