Bimbimbici 2018 del 13 maggio 2018

Tornano i supereroi per l’edizione 2018 di Bimbimbici per ribadire che chi va in bicicletta ha tanti superpoteri: non inquina l’aria, non fa rumore, non occupa tutto lo spazio delle auto, rende le persone più felici e allegre…
BIMBIMBICI la tradizionale manifestazione promossa da FIAB-Federazione Italiana amici della bicicletta ha come principale obiettivo quello di diffonderel’uso della bici tra giovani e giovanissimi a sostegno di una mobilità sostenibile, riaffermando il tema della sicurezza e della SALUTE legata al movimento dei più piccoli attraverso gli spostamenti quotidiani.

L’appuntamento con Bimbimbici 2018 è per domenica 13 maggio alle ore 10.30 a Napoli in Piazza Trieste e Trento ansa San Carlo.
La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti previa iscrizione on line da parte di un genitore scaricando il modulo al seguente link >>> Modulo iscrizione Bimbimbici 2018 oppure direttamente la mattina dell’evento presso il gazebo di accoglienza.
L’esercito dei supereroi in bicicletta guidati da uno straordinario Superman partirà intorno alle 11.30 alla conquista della ciclabile percorrendo l’incantevole lungomare fino a Mergellina e ritorno al punto di partenza in Piazza Trieste e Trento.
Alla fine delle attività è riservato ai partecipanti un piccolo ristoro.
Come di consueto i bambini riceveranno la t-shirt “Bimbimbici 2018” e altri gadget messi a disposizione dai partner sostenitori della manifestazione.
Guida Manlio Converti (Superman) : 3389032942
Per maggiori info Titti Vollero : 3396795037