Il mare blu di Erchie

ultima modifica:

Info e prenotazioni al numero 339 6831431
Percorso di tredici chilometri circa in bici con bagno finale nella famosa spiaggia di Erchie . la spiaggia più bella d’Italia.
https://grandenapoli.it/la-baia-erchie-le-spiagge-piu-belle-ditalia/-
Munirsi di due biglietti da euro QUATTRO E TRENTA
Appuntamento è alle ore OTTO E TRENTA al binario corrispondente del treno numero 2424 NAPOLI SALERNO che parte alle ore OTTO E CINQUANTACINQUE
L’arrivo a Salerno sarà alle ore 09.38.
Da qui dopo la sosta bar proseguiremo in bici lungo la mitica costiera amalfitana fino ad Erchie dove finalmente faremo un bagno nelle splendide acque del luogo.
Le bici sono parcheggiate a vista ed abbiamo vicino una fontana, bar ristorante .
Il ritorno sarà col treno numero 3708 delle ore 14,46 che senza fermarsi ci porterà alle ore 15,28 a Napoli Centrale.
N:B ; Avendo solo dieci posti treno dovrò dare la precedenza solo ai primi dieci prenotati per sms con nome cognome e numero di tessera fiab in corso di validità o telefonata al mio numero di cellulare. Se non si raggiunge il numero di dieci potranno venire i non iscritti fIAB . Comunque tutti possono venire venendo in auto + bici alla stazione fs di salerno entro le ore NOVE E TRENTOTTO.
il percorso è il seguente :
https://goo.gl/maps/FYNtcRW8xfk
LEGGERE BENE;
UTILI DI PORTARE CON SE:
– BUON SENSO
– camera d’aria, gonfiatore, giubbotto riflettente
– auricolari per poter rispondere al cellulare senza problemi.
…………….
ATTENZIONE
Non è una gara ma una uscita in bicicletta amatoriale.
Pertanto ognuno, partecipando, tacitamente accetta e si assume la completa responsabilità della propria presenza, dispensando l’Associazione Cicloverdi Fiab Napoli, gli organizzatori ed il capogita da qualsivoglia responsabilità per eventuali infortuni e/o danni di qualsiasi genere e natura, subiti e procurati (per qualsiasi motivo) dai/ai Partecipanti che spontaneamente aderiscono all’escursione amatoriale in oggetto.
…………….
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
In caso di annullamento, per motivi meteo o qualsiasi altra motivazione, verrà data comunicazione per telefono a coloro che si prenoteranno per telefono
……………………..……
CONOSCO IL PROGRAMMA, FA PER ME?
Non sempre gli accompagnatori sono in grado di intervenire in caso di particolari difficoltà (fisiche, meccaniche).
Ogni partecipante si informi preventivamente sul programma e sul tipo di percorso (chilometri, dislivelli e difficoltà) leggendo la descrizione del percorso oppure contattando la guida mediante Messaggio personale su Facebook.
Chi vuole partecipare deve valutare bene se è effettivamente è in grado di partecipare e se la sua bicicletta è adeguata.
La bicicletta deve essere in perfetta efficienza.
Bisogna assicurarsi che i pneumatici siano in buono stato, gonfi e avere una camera d’aria di riserva; che i freni siano efficienti e il sellino sia all’altezza giusta.
Gli altri partecipanti durante le gite possono darvi una mano in caso di foratura, non possono invece rimediare alle inevitabili conseguenze di una cattiva manutenzione del mezzo.
Con la bicicletta in buono stato vi divertite voi e rispettate gli altri partecipanti evitando di far subire a loro i vostri contrattempi.
La partecipazione alla ciclo-escursione è gratuita.