6 Aprile La vera ciclo-Pasquetta a Napoli è al Fondo Rustico “A. Lamberti”

festeggiamo in un posto speciale
per bellezza e perchè carico di storia e di significato
la nostra presenza in bici val ben più di un tortano :)appuntamento piazza dante ore 9.15
partenza ore 9.45referente
marì muscarà 3396171703

Come ogni anno anche per questa pasquetta saremo sul primo bene confiscato agricolo di Napoli con una pasquetta gratuita, senza traffico e all’insegna dell’antimafia. Dalle ore 10.30 un pescheto in fiore, campagna, il sole, l’aria pulita, la brace, il vino, la musica popolare, ci accompagneranno per tutta la giornata. Come sempre è possibile portare cibo e bevande da casa, o acquistare sul posto, a prezzi popolari, panini alla brace, vino Falanghina Selva Lacandona, cibo, ecc.
Nel rispetto della sintonia col luogo si suggerisce di lasciare a casa posate, bicchieri e piatti monouso. Allieteranno la giornata tammorre e castagnette di Carmine D’Aniello de gli “O Rom”…
Parcheggio Organizzato sul Vigneto…
Inoltre quest’anno Vi Aspettiamo per brindare insieme l’assegnazione definitiva del bene confiscato.
Via Tirone snc – Chiaiano Napoli

È scritto nel DNA dei beni confiscati la restituzione del maltolto ai cittadini, la custodia del bene da parte dei cittadini, quest’anno abbiamo però il dovere e il piacere di brindare alla definitiva liberazione del Fondo Lamberti dalle grinfie politico-camorristiche.

La malapolitica locale aveva provato grazie ad associazioni satellite ad essa legate a riportare il bene confiscato nel dimenticatoio, appellandosi col TAR a cavilli burocratici.

Una rete nazionale di cittadini, associazioni e la parte sana delle nostre amministrazioni hanno protetto il frutteto da speculazioni e abbandono.

Sul Fondo Rustico Amato Lamberti camorra e malapolitica hanno perso.