Campi Flegrei in fiore del 05/10/2019

Giunta alla sua quarta edizione la manifestazione Campi Flegrei in Fiore mira a migliorare l’aspetto estetico di strade e piazze con il diretto coinvolgimento dei cittadini, promuovendo un immagine floreale delle città.
Quest’anno grazie alla partecipazione di FIAB Cicloverdi Napoli e Percorsi Cumani la 4° edizione di “Campi Flegrei in Fiore” si arricchisce di un altro simbolo di sostenibilità: la nostra amata bici, che diventa messaggera di quel valore ambientale che caratterizza questa iniziativa. Pertanto, Invitiamo tutti i partecipanti ad adornare la propria bici con una pianta o un fiore. Così percorreremo le strade dei Campi Flegrei da Napoli a Pozzuoli portando con noi questo messaggio di sensibilizzazione verso l’ambiente.
Sono previsti diversi punti di partenza. Da ogni comune dell’area flegrea. Ci aspettiamo una grande partecipazione da parte degli amanti delle due ruote che più di tutti hanno compreso il valore di vivere in un’ambiente sostenibile. L’arrivo è previsto per le 11.00 a Pozzuoli, presso Palazzo Toledo dove avverrà la premiazione dei concorrenti al concorso da parte dell’assessorato alla cultura del Comune di Pozzuoli.
Ai partecipanti sarà donata la shirt della manifestazione
Appuntamento sabato 5 ottobre alle ore 8,45 partenza ore 9,15 davanti CASTEL DELL’OVO in via Caracciolo.
Referente Titti Vollero cell 3396795037
Si prega di dare conferma oltre che apponendo il partecipo all’evento anche confermando al numero suindicato in modo da avere contezza della quantità di isimboli floreale da apporre su ogni bicicletta omaggio di Fiab Napoli Cicloverdi .
Dopo la manifestazione per chi vuole è possibile trattenersi per il pranzo alle monachelle per condividere un momento conviviale all’insegna della sostenibilità e pertanto rigorosamente plastic-free.
Mi raccomando vi aspettiamo NUMEROSI!