dal 5 al 7 giugno i Cicloverdi partecipano al Napoli Bike Festival

Venerdì 5 giugno tutti in bici alle ore 17,30 in Piazza Municipio per la grande parata dei ciclisti napoletani di inaugurazione del Napoli Bike Festival; partenza alle 18,00 per dirigersi alla Mostra D’Oltremare.

Veniteci a trovare  sabato 6 e domenica 7 giugno

in Mostra d’Oltremare

al Napoli Bike festival 

(biglietto ingresso 1 euro)

– e Domenica 7 giugno: Bimbimbici al Napoli Bike Festival

La nuova fiaba della bicicletta continua…. questa volta condurremo la carovana dei piccoli al Napoli Bike Festival un evento di rilevanza nazionale che si svolge dal 5 al 7 giugno nello splendido Parco della Mostra d’Oltremare.
Il nostro appuntamento sarà domenica alle ore 10,30 in Mostra d’Oltremare al gazebo Cicloverdi,

oppure in bicicletta ci vediamo a Piazza Vittoria ore 10,00 partenza ore 10,15 per la Mostra.

Una volta arrivati , dopo una festosa pedalata alla scoperta delle bellezze del Parco, il divertimento comincia con la Bikaccia dei Piccoli riservata ad un massimo di 120 persone divise in squadre di max 15 partecipanti

L’inizio della Bikaccia è previsto per le ore 12 è possibile iscriversi la mattina stessa al gazebo Ludobus entro le ore 11,30
Inoltre, per tutti i bambini vi sarà un’area completamente dedicata a loro con Storie a Due Ruote, laboratori di lettura per bambini, corsi per imparare ad andare in bicicletta, percorsi di abilità, la ludoteca itinerante e tanto altro ancora…..

Venite numerosi a scoprire le sorprese della giornata !
riferimento: Titti Vollero cell. 3396795037