Domenica 21 maggio Bimbimbici a Villaricca

per informazioni:

  • Titti Vollero 3396795037
  • Vincenzo Zerola 3201850543

Bimbimbici a Villaricca quest’anno riserverà grandi sorprese!

IL 21 MAGGIO 2017 pedaliamo insieme in sicurezza per le vie del nostro paese e del nostro territorio!

Anche nel 2017 si rinnova la fiaba della bicicletta: sta per tornare Bimbimbici, la manifestazione FIAB dedicata ai più piccoli ed alle loro famiglie!

La manifestazione nazionale Bimbimbici, che si terrà il 21 maggio 2017 avverrà per la prima volta a Villaricca (un tempo PANECUOCOLO) e attraverserà le vie e piazze del Comune di Qualiano.

Programma:
CI SARANNO DUE PUNTI D’INCONTRO DOVE TROVERETE I GAZEBO PER LE ISCRIZIONI E I GADGET PER I VOSTRI BAMBINI.

– 1° Raduno ore 09.00 presso il largo antistante il “Bar Fumo e Caffè”, nei pressi della Rotonda di Maradona, la partenza è prevista per le ore 9:30;
Qui saranno distribuiti alcuni gadget offerti a tutti i bambini partecipanti all’evento.
Qui: https://goo.gl/maps/2oVPxKfV6wo

– Il corteo raggiungerà il negozio di bici “D’Aniello Bike” di Antonio D’Aniello, sito su Via Consolare Campana, durante la quale sarà offerto un piccolo buffet di degustazione;
Qui: https://goo.gl/maps/x5RHC7d2Cfv

– 2° Raduno ore 10.00 presso la splendida Villa Comunale di Villariccca al Corso Italia,dove i bambini saranno allietati da giochi ed attrazioni, la partenza è prevista per le ore 10:30;
Qui: https://goo.gl/maps/U9JhrRK8yis

– Il corteo attraverserà le vie del centro storico di Villaricca per concludersi in Piazza Maione con la manifestazione di chiusura nel bellissimo ed incantevole Giardino del Palazzo Baronale.
Ulteriore Sponsor di questo evento sarà il Ristorante Italo-Giapponse “1Q48” le cui migliori pietanze gastronomiche sono caratterizzate da Sushi e dai prodotti tipici della nostra terra. Il “Ristorante 1Q48” delizierà i palati dei bambini partecipanti all’evento con pennette al sugo.
Qui: https://goo.gl/maps/vQenu12qAFz

L’edizione 2017 di Bimbimbici, giunta al suo 18° anno, è molto più di un evento in grado di coinvolgere molte migliaia di bambini e genitori.
Bimbimbici è infatti un’articolata campagna di promozione di stili di vita sani e consapevoli dal punto di vista ambientale.

Vi aspettiamo tutti, quindi, domenica 21 maggio per pedalare insieme!