domenica 28 FEBBRAIO giro in bici per l’Agro Nocerino Sarnese

WarningEVENTO ANNULLATO

PER MALTEMPO IN ZONA pioggia-e-temporali

L’ appuntamento avverrà alle ore 08.00 alla stazione Circumvesuviana di Napoli Porta Nolana. La partenza del treno direttissimo per Sorrento numero 19 avverrà alle ore 8,11 arrivo ore 8,36 alla stazione di Pompei scavi Villa dei Misteri . Fornitevi di due biglietti EAV da 2,70 ognuno.

Guida Francesco Landolfi cell: 3396831431


NOTA: Le biciclette non sono ammesse in circumvesuviana ma se salite alla spicciolata (ovvero in orari diversi) ed in stazioni diverse (porta nolana – stazione centrale- via galileo ferraris) non darete nell’occhio dei solerti controllori .
All’arrivo faremo una sosta breve da Cicli Pietro Tortora antica fabbrica di biciclette oggi validi riparatori assemblatori .
I paesi che incontreremo saranno : Pompei , Scafati, San Marzano sul Sarno , Sarno . Da qui parte una salita di 5,5 km circa con pendenza del 5% circa.
Passeremo per il paese di Siano, ed infine arriveremo a Bracigliano con sosta ristoro.
Il ritorno avverrà per Ciorani ,Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Nocera, San Marzano sul Sarno, Scafati , Pompei per un totale di 70 km circa e un dislivello totale di circa seicento metri .
per i più tecnici metto il link
https://goo.gl/maps/vtX9BJpypkC2

Il giro proposto non è una gara ma una passeggiata tra amici e quindi proprio perché tali ognuno porta con se : casco, giubbotto catarifrangente, camera d’aria , pompa, attrezzi per la bici, rispetto per se e per gli altri tutte cose da portare dietro per la buona riuscita dell’evento . .