domenica 8 gennaio: Campi Flegrei – CICLOVERDI con A.M.A.M.I.

ultima modifica:

Domenica 8 gennaio in collaborazione con l’Associazione AMAMI (ass. Mariana Assistenza Malati d’Italia), collaboreremo per una raccolta fondi da donare a questa associazione.

Contatti: Titti Vollero 339 6795037
Ci incontreremo alle 8,30 a P.zza Bagnoli per raggiungere gli altri gruppi a Lucrino (Piscina), dove tutti insieme faremo il seguente percorso:
1) Terme di Baia
2) Casina Vanvitelliana(Lago Fusaro)
3) Visita alla Acropoli di Cuma(sosta bar Villa Eubea)
4) Parco della Quarantena
5) Necropoli Romana di Cappella
6) Portus Julius del Lago Miseno
7) Piscina Mirabilis
8) Cento Camerelle
9) Tomba di Agrippina
10) Castello di Baia
11) Tempio di Venere e di Diana
12) Città Sommersa (Lucrino Villaggio Tripergole)
Le visite dovranno terminare entro le 13,30 per la chiusura dei siti.
Alle 13,30 sarà offertro dal Kora Eventi un buffet rinfresco.
Per chi non possiede bici potrà prenotarla gratuitmente scrivendo a info@irentbike.it, che le mette a disposizione.
Si raccomanda la massima puntualità essendo breve il tempo a disposizione per completare il giro.
Inoltre, per chi vuole trattenersi anche per il pranzo possbilità di un menu degustazione su prenotazione al 081-009-30-29.
Vi aspettiamo numerosi per una splendida giornata all’insegna della convivialità e della …..solidarietà!
Contatti: Titti Vollero 339 6795037
…………….
CLICCARE PER IL LINK DEL POSTO
Ci uniremo con altri gruppi a Lucrino – altezza Piscina
(https://www.google.it/maps/place/Via+Miliscola,+506,+80078+Pozzuoli+NA/@40.8280376,14.0796396,19z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x133b11ec5c214105:0xbd9a524440b3a0de!8m2!3d40.8280366!4d14.0801868)
………………….
ATTENZIONE
Non è una gara ma una uscita in bicicletta amatoriale.
Pertanto ognuno, partecipando, tacitamente accetta e si assume la completa responsabilità della propria presenza, dispensando l’Associazione Cicloverdi Fiab Napoli, gli organizzatori ed il capogita da qualsivoglia responsabilità per eventuali infortuni e/o danni di qualsiasi genere e natura, subiti e procurati (per qualsiasi motivo) dai/ai Partecipanti che spontaneamente aderiscono all’escursione amatoriale in oggetto.
…………….
LIBERATORIA
Tutti i ciclisti NON iscritti ai Cicloverdi FIAB o ad altre associazioni ciclistiche che coprono i propri tesserati con una assicurazione RC bici dovranno compilare e sottoscrivere una liberatoria su format pubblicato sul sitowww.cicloverdi.it
…………….
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
In caso di annullamento, per motivi meteo o qualsiasi altra motivazione, verrà data comunicazione sulla pagina dell’evento Facebook entro le ore 22:00 del giorno precedente .
…………….
CONOSCO IL PROGRAMMA, FA PER ME?
Non sempre gli accompagnatori sono in grado di intervenire in caso di particolari difficoltà (fisiche, meccaniche).
Ogni partecipante si informi preventivamente sul programma e sul tipo di percorso (chilometri, dislivelli e difficoltà) leggendo la descrizione del percorso oppure contattando la guida mediante Messaggio personale su Facebook.
Chi vuole partecipare deve valutare bene se è effettivamente è in grado di partecipare e se la sua bicicletta è adeguata.
La bicicletta deve essere in perfetta efficienza.
Bisogna assicurarsi che i pneumatici siano in buono stato, gonfi e avere una camera d’aria di riserva; che i freni siano efficienti e il sellino sia all’altezza giusta.
Gli altri partecipanti durante le gite possono darvi una mano in caso di foratura, non possono invece rimediare alle inevitabili conseguenze di una cattiva manutenzione del mezzo.
Con la bicicletta in buono stato vi divertite voi e rispettate gli altri partecipanti evitando di far subire a loro i vostri contrattempi.
La partecipazione alla ciclo-escursione è gratuita.
…………….
Consenso per la privacy e per la pubblicazione di fotografie scattate durante la pedalata amatoriale.
Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003.
I vostri dati personali saranno utilizzati da Cicloverdi Fiab Napoli per l’invio della newsletter. Questi dati non verranno usati per altri scopi pubblicitari.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 potrete esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare i vostri dati o richiederne la cancellazione inviando una mail a: cicloverdiposta@gmail.com

NM (1.5)