PRIMO APRILE FIOR DI GIRO 2017

 

 

 

Organizzatore e guida FRANCESCO LANDOLFI cell 339 6831431
Si ripete come ogni anno il Fior di Giro
qui sotto è riportato il percorso per intero:
La partenza avverrà dalla stazione Circumvesuviana di Porta Nolana col treno circumvesuviana delle ore 08.11 treno numero 19
Avendo solo 20 POSTI TRENO darò la precedenza a coloro che mi invieranno per sms la loro sicura partecipazione e solo per tesserati FIAB. Comunicare il numero di tessera dell’anno in corso.
I non tesserati dovranno provvedere autonomamente a giungere alla stazione circumvesuviana di castellammare di stabia centro alle ore 08.45 oltre all’invio del sms di cui sopra.
NON CHIEDETE DEROGHE NON SI FANNO ECCEZIONI
MUNIRSI DI DUE BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE il primo da € 2,60 per l’andata . Un secondo biglietto di € 3,60 varrà per il ritorno da Meta di Sorrento a Napoli.
 
SE INTERESSATI Prima della partenza dovendo comunicare per telefono al caseificio i fior di latte, pettole, provoloni etc etc mi dovete comunicare il quantitativo previo pagamento in moneta contante .
Il percorso è di circa 61 km. e attraverseremo i comuni di Gragnano, Pimonte, Agerola , Furore, Praiano Positano, Meta di Sorrento dove prenderemo il treno delle ore ore 16,44 numero 60 in alternativa treno delle ore 17.14 numero 62 sempre da meta di sorrento.
Giunti ad Agerola faremo pranzo al sacco su terrazza panoramica come ogni anno.
Si comunica che durante il percorso chi supererà la guida lo farà a proprio rischio non avendo la guida voglia di ripescare coloro che si sono persi..
E’ obbligatorio portare con sè : AUTOSUFFICIENZA , RISPETTO PER SE’ E PER GLI ALTRI , camere d’aria attrezzi per manutenzione bici, giubbotto catarifrangente fari anteriori e posteriori , Ognuno deve provvedere per sè ed alla propria bici .